venerdì 3 luglio 2009

Pranzo di nozze .. da un forum

Fonte - http://forum.alfemminile.com/forum/mariage1/__f697_mariage1-Pranzo-di-nozze.html

Pranzo di nozze

Inviato da 19721 il
21 apr a 19:30


ho appena finito un pranzo di nozze di
amici, da 12 a tavola fino alle 17!!!!non ne potevo + e che noia!!!!
pietanze ricercate, musica dal vivo.., vicini di tavola
pallosi..insomma una tortura e pensare che nei prossimi mesi ne dovrò
organizzare uno x mia cugina!!(a settembre)
mi potreste dare dei
consigli sulla riuscita? e come spendere il meno possibile (il budget è
molto basso e gli invitati ahimè tanti)
grazie ciao



Rispondo a questo post sul mio forum perché è un feed che spesso mi portano i "futuri sposi" che incontro. Molto frequentemente mi dicono : " Siamo stati al matrimonio di alcuni amici e la musica dal vivo ci ha annoiato" altri mi raccontano invece di musicisti con volumi alti e repertorio scontato. Come sapete le mie proposte musicali ruotano attorno alla figura del dj x matrimonio che è davvero la più versatile.

Anche riferito al budget, che è sicuramente inferiore al classico duo di piano-bar, sono convinto che il deejay possa essere la soluzione adatta a tutti i tipi di ricevimento. A me ,per esempio, capita di passare da ricevimenti molto sofisticati e "di lusso"a matrimoni molto popolari e divertenti.

Nessun commento:

Posta un commento